L’Animazione Ha Trovato Casa!

Newsletter
x

Ciao!
Hai bisogno di aiuto? Possiamo aiutarti!

Possiamo aiutarti?
1
Domande frequenti

1. Posso personalizzare le magliette/felpe acquistate?

La personalizzazione delle magliette deve essere richiesta in fase di conclusione dell'ordine, esso deve essere eseguito con il metodo di pagamento Bonifico Bancario o Contrassegno. Una volta fatta la richiesta, sarete contattati da un operatore che vi aiuterà nella procedura di personalizzazione.

 

2. Come posso personalizzare le magliette/felpe acquistate?

La personalizzazione può essere eseguita in tre differenti modi: TRANSFERT DIGITALE MONOCROMATICO (preferibilmente sole scritte), SERIGRAFIA MONOCROMATICA (scritte e loghi), RICAMO POLICROMATICO (scritte e loghi).

La serigrafia è l'unico metodo che richiede un minimo di 30 pezzi e risulta più conveniente con grandi quantitativi. Il prezzo è variabile in base al quantitativo richiesto.

Se desiderate procedere alla personalizzazione delle vostre magliette, basterà inviare una mail all'indirizzo e-mail ordini@storeoragiovane.it contente:

- il riferimento dell’ordine effettuato

- il logo e/ola scritta desiderata (qualora si tratti di una scritta, basterà comunicare il testo)

- il colore di stampa desiderato

- l’indicazione della posizione della stampa (solitamente si può inserirlo sulle SPALLE o sulla MANICHETTA)

 

3. Posso richiedere la realizzazione di un logo personalizzato per i miei capi?

E’ possibile chiedere allo studio grafico un servizio di realizzazione del logo da stampare. Qualora richiedeste la creazione di un logo personalizzato, potrebbero esserci dei costi aggiuntivi. La possibilità di stampare le grafiche proposte su tagli elo colori diverse, dovrà essere richiesto prima di effettuare l'ordine.

 

4. Dove posso trovare i contenuti digitali del sussidio?

Con l'acquisto del Cofanetto estivo si ha accesso al nostro portale grest.oragiovane.it che da la possibilità di scaricare diversi allegati PDF, musiche e bozze grafiche. Non sono presenti video che rappresentano la storia ne un copione dettagliato, crediamo nelle abilità dei vostri animatori nel creare una ambientazione ed un copione unico per il vostro Grest.
Per accedere ai contenuti del sussidio estivo deve andare al sul portale dedicato grest.oragiovane.it e scegliere il sussidio desiderato.

In alto a sinistra c'è il pulsante per l’accesso (login), una volta eseguito l'accesso, con le stesse credenziali che ha usato per registrarsi a storeoraglovane.it, comparirà il pulsante "attiva codice sussidio". Cliccando apparirà una finestra nella quale inserire il codice che trova all'interno del fascicolo "il progetto". Una volta abilitato il suo account potrà vedere tutti i file allegati in file pdf. Nel caso in cui abbia ancora problemi con l'accesso ci contatti pure indicandoci la mail con la

quale sta facendo l'accesso e il codice sussidio, in questo modo avremo modo di verificare quale sia il problema. Tale codice è utilizzabile da una sola persona, se si necessitasse di un altro codice, basterà acquistarlo. II codice supplementare non va a sostituire la versione cartacea, ma abiliterà solamente il portale per i download. All'interno del portale non è prevista la fornitura di loghi in alta definizione per la stampa elo divulgazione promozionale, ma son presenti solamente delle bozze costruttive per i bambini. Tutto il materiale grafico è in vendita sul nostro Store. Se non ricordate più la password, tramite il pulsante "recupera password". vi arriverà alla vostra e-mail un messaggio per il reset di tale password. Tale procedimento può richiede diversi minuti, tenere controllata anche la casella SPAM.

5. Dove trovo i documenti fiscali del mio ordine?

Un volta loggati allo store, potete accedere al vostro profilo personale dove troverete tutto lo storico degli ordini, fatture e ricevute in formato pdf da poter scaricare.

 

6. Posso modificare un ordine già inviato?

Una volta ricevuta la mail che l'ordine è stato messo in lavorazione, non sarà più possibile modificarlo in nessuna sua parte (articoli, pagamento, spedizione). L'emissione della fattura deve essere richiesta in fase di ordinazione (solo per possessori di partita iva), in un secondo momento non sarà più possibile emetterla.

 

7. Posso effettuare un reso?

Qualora aveste dei problemi con le magliette, che ne abbiate comprate di più o di taglie sbagliate, potete, a spese vostre, rimandarci indietro le maglie e chiedere una sostituzione, o un rimborso. Non sono rimborsabili le magliette personalizzate.

 

8. Come posso conoscere i tempi di spedizione?

Per tutti i prodotti disponibili a magazzino la consegna solitamente viene fatta entro 2/3 giorni lavorativi dalla messa in lavorazione dell’ordine.

Per le magliette su ordinazione, lavoriamo secondo scaglioni di ristampa: tutti gli ordini verranno ricevuti e successivamente spediti in ordine cronologico a partire dalla data riportata nelle tabelle. Tutti gli ordini ricevuti dopo la data di chiusura, saranno spediti il mese successivo col nuovo scaglione.

GARANZIE
E SICUREZZA
PUOI PAGARE CON:
SPEDIZIONI CON:
OLTRE 12 ANNI DI ESPERIENZA:
GLI STANDARD DEI NOSTRI FORNITORI: